Pe rinformazioni chiamare il +39 360 647964  +39 380 8942078  

Impresa di Pulizie

Interventi specifici di disinfestazione condomini ad Aci Catena, in provincia di Catania

Vivere e lavorare in un ambiente pulito e libero da ospiti indesiderati non è sempre possibile. Spesso a casa o in ufficio si può aver a che fare con intrusi difficili da identificare o pericolosi da un punto di vista igienico-sanitario. La ditta D.P.D. Disinfestazione è una specialista del settore! Da diversi anni si occupa di disinfestazione di condomini, uffici, ristoranti e bar, utilizzando tecnologie all’avanguardia e prodotti di qualità. D.P.D. Disinfestazione di Aci Catena, assicura interventi mirati e rapidi col solo scopo di rendere i vostri spazi puliti e sicuri. Avvalendosi di un personale di elevata preparazione, esperienza, professionalità e passione è in grado di eliminare totalmente i vostri intrusi tenendo conto delle norme ambientali che regolamentano questo settore.
Per Informazioni

Servizi di pulizia per imprese e privati

L’azienda opera con successo in tutta la provincia di Catania erogando servizi di altissimo livello sia a privati che a imprese di piccola o grande dimensione. D.P.D. Disinfestazione, attiva in tutta la provincia di Catania, è altamente specializzata nell'erogazione di servizi di pulizia per ambienti civili e industriali: ville, condomini, appartamenti, uffici, banche, ospedali, aziende, alberghi e magazzini. 

Soluzioni specifiche per ogni genere di ambiente

Per garantire una pulizia impeccabile degli ambienti, vengono utilizzati esclusivamente detergenti e strumenti professionali. Ogni tipologia di superficie, vetrata o pavimento può essere trattato e ripulito, anche la superficie più delicata. Il nostro personale altamente preparato sarà in grado far tornare i vostri ambienti come nuovi. Il tutto a prezzi estremamente convenienti.
Affidatevi a dei veri professionisti: rivolgetevi a D.P.D. Disinfestazione! 
 Compilate l'apposito form nella pagina contatti per richiedere  maggiori dettagli sui servizi offerti!
Share by: